Consulenza fiscale e tributaria per aziende a Jesolo
Se necessiti di consulenze fiscali e tributarie per la tua impresa a Jesolo, puoi contare sulle prestazioni di alto livello dello Studio Zaccariotto Commercialisti Associati. Rivolgendoti allo studio di Via Policek 10 avrai la certezza di affidarti a commercialisti dall’esperienza pluriennale, che si occupano nello specifico di consulenza fiscale e sono pertanto in grado di gestire qualsiasi tipologia di situazione legata a tale ambito. L’attività di Jesolo si occupa di supportare e affiancare i suoi clienti appoggiandosi anche a uno studio legale con competenze in materia, in maniera tale da offrire agli imprenditori una garanzia totale su tutti gli aspetti della vita societaria.
Assistenza societaria a piccole e medie imprese
Tra le attività dello Studio Zaccariotto vi è la fornitura di consulenze fiscali e tributarie a favore di piccole, medie e grandi imprese, nonché degli esercenti arti e professioni sia nel campo della materia fiscale, delle operazioni ordinarie e straordinarie aventi per oggetto la costituzione, la trasformazione, la cessione, la fusione e la scissione delle società commerciali delle perizie e delle valutazioni aziendali, che per ciò che riguarda la valutazione dell’iniziativa d’impresa e di asseverazione dei business plan per l’accesso ai finanziamenti pubblici
Dalle scissioni alle acquisizioni
Lo Studio Zaccariotto Commercialisti Associati è in grado di fornire assistenza alle imprese per le seguenti operazioni:
- scissioni;
- liquidazioni;
- fusioni;
- trasformazioni;
- cessioni;
- acquisizioni;
- operazioni su azioni.
Lo studio di Jesolo assiste i propri clienti anche per quanto riguarda la fiscalità d’impresa di regimi speciali, enti e soggetti no-profit, gruppi societari e trust.
Inoltre, viene fornito supporto professionale per quanto riguarda la fiscalità di soggetti esteri che operano in Italia. A completare l’offerta di servizi vi sono:
- predisposizione di documenti per transfer price;
- gestione di problematiche su rapporti con “Paradisi Fiscali” (ovvero i paesi sulla Lista Nera della BCE);
- ottimizzazione fiscale di investimenti e operazioni di turnaround.